lunedì 27 dicembre 2010

Mercatino di Natale 2010 "Un Progetto Dal Cuore" parte 1

E' stato davvero "Un Progetto Dal Cuore" ....

Un'iniziativa entusiasmante con risultati dal punto di vista umano ed economico (oltre 25.000 euro raccolti in 6 giorni per la ricerca) al di sopra di ogni più rosea aspettativa!!!
Posso dire orgogliosamente di essere stata una delle prime ad aderire alla proposta lanciata da una mia amica carissima, nonchè collega da lunga data. Idea che all'inizio è stata molto criticata ma con il tempo è stata rivalutata e ci ha ritrovato più compatti e numerosi che all'inizio.

Sono stati mesi e mesi di duro lavoro ma mi sento ripagata pienamente dalla stima e dall'affetto di chi ha collaborato a questo progetto.



Il mio compito, tanto per rimanere in tema con i post precedenti, era di creare delle pigotte. E presa dalla frenesia ne ho fatte be 39 di tutte le foggie e stili possibili, dalla pigotta sirena alla pigotta gothic (le mie preferite).

Non ho fatto la 40esima perchè sono andata in TILT....




Comunque è stato un successone, perchè le ho vedute TUTTE!!!


Come del resto tutti gli altri articoli creati artigianalmente che è andato letteralmente a RUBA!!! Vuoi per i prezzi contenuti vuoi perchè erano oggetti veramente carini.































Nessun commento: